LENTI TRANSITIONS: esiste un prodotto per ognuno di noi.

LENTI TRANSITIONS: esiste un prodotto per ognuno di noi.

Le lenti Transitions si adattano al tuo stile di vita.

Si adattano da chiare negli ambienti chiusi a scure all’aperto con tutte le tonalità intermedie. Non importa in quale luogo o in quale situazione ti trovi, le lenti Transitions si adattano alla perfetta tonalità di luce per permetterti di vedere bene.

Un adattamento costante implica miliardi di molecole fotocromatiche che reagiscono alle condizioni di luce esterna in continuo cambiamento.

LENTI TRANSITIONS®SIGNATURE

LE NOSTRE LENTI DINAMICHE PIÙ EQUILIBRATE

Queste lenti sono state create per adattarsi rapidamente dallo stato chiaro negli ambienti chiusi al massimo scurimento in presenza di luce solare intensa e offrono un evidente vantaggio rispetto alle lenti chiare per uso quotidiano. Le lenti Transitions Signature si adattano continuamente alle condizioni di luce in costante cambiamento e offrono quindi sempre la tonalità più adatta alle tue esigenze.

  • Completamente chiare negli ambienti chiusi e di notte
  • Rapido ritorno allo stato chiaro
  • Bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB
  • Si adattano alla maggior parte delle prescrizioni ottiche e montature
  • Sono adatte a ogni età, anche ai bambini
  • Sono disponibili in tre colori: GRIGIO-VERDE, GRIGIO e MARRONE.

LENTI TRANSITIONS®XTRACTIVE®

ANCORA PIÙ SCURE

Appositamente create per ottenere il massimo scurimento all’aperto, queste lenti rappresentano un’ottima scelta per chi trascorre il tempo in condizioni di luce solare intensa. Le lenti Transitions XTRActive offrono una gradevole tonalità negli ambienti chiusi e si attivano moderatamente all’interno dell’auto.

  • Eccellente scurimento all’aperto
  • Si attivano moderatamente all’interno dell’auto
  • Bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB
  • Si adattano alla maggior parte delle prescrizioni ottiche e delle montature
  • Sono disponibili in tre colori: GRIGIO-VERDE, GRIGIO e MARRONE.

OCCHIALI DA SOLE TRANSITIONS®PERFORMANCE

L’EQUIPAGGIAMENTO
PER ACQUISIRE UN VANTAGGIO COMPETITIVO

La linea Transitions® di occhiali da sole per grandi performance è stata creata per migliorare la visione durante le attività e lo sport all’aperto.

  1. LENTI SOLARI TRANSITIONS®DRIVEWEAR®

    Le condizioni di guida cambiano rapidamente e così anche le lenti solari Transitions®Drivewear®. Esse abbinano due tecnologie tra le più avanzate dell’industria dell’ottica. La polarizzazione NuPolar® elimina il riverbero della strada e del cofano dell’auto. La tecnologia fotocromatica Transitions si adatta al colore e alla tinta delle lenti con il variare delle condizioni di luce.
    La lente cambia tinta per offrire il colore ideale per qualunque condizione di guida.

    • Verde/giallo per un contrasto elevato in condizioni di luce scarsa
    • Color rame per un buon riconoscimento della segnaletica stradale in condizioni di luce intensa
    • Rosso scuro-marrone per il massimo del comfort con luce molto intensa

    2. OCCHIALI DA SOLE TRANSITIONS® OAKLEY®

    Oakley ha creato una partnership con Transitions®  Optical. La tecnologia fotocromatica Transitions è unita all’innovazione brevettata per la migliore chiarezza, protezione e performance mai raggiunte. I filtri di luce bilanciati Oakley evidenziano i contrasti visivi, anche in condizioni di luce scarsa, un vantaggio chiave per gli atleti, poiché migliora la percezione della profondità. Se giochi a golf, vai in mountain bike o cammini molto in città, non puoi sempre ottenere performance ottimali se i tuoi occhi non si adattano all’ambiente.

    • Disponibili in alcune delle montature Oakley più comuni, tra le quali Racing Jacket, Fast Jacket, Flak Jacket e Split Jacket
    • I colori di lenti che migliorano la percezione della profondità

    3.OCCHIALI DA SOLE TRANSITIONS® NIKE MAX

    Nike e Transitions Optical hanno collaborato alla creazione di una lente eccezionale. Nike Max Optics offre una soluzione avanzata di alta precisione per il mondo dello sport. Avvalendosi della tecnologia fotocromatica Transitions, questa lente si adatta ai diversi ambienti dell’atletica e alle condizioni di luce in costante cambiamento. La lente ideale per dare una svolta alla partita!

    • Disponibile in tinta golf, creata per evidenziare i particolari essenziali del percorso e del green, tralascia l’informazione visiva non necessaria e amplifica la pallina per aiutarti a non sbagliare un colpo.
    • Disponibile in tinta da esterni, creata per evidenziare lo spettro visivo presente negli ambienti naturali, si adatta al sole intenso come all’ombra.

    4.SHAMIR GOLFTM TRANSITIONS

    Shamir Golf Transitions ottimizza la visione e offre al giocatore un’esperienza di golf ancora più confortevole garantendo una visione acuta in tutte e tre le aree focali più importanti – il lontano green, la pallina ai piedi del giocatore e il cartellino del punteggio – ed evidenziando i contrasti visivi attraverso le lenti fotocromatiche Transitions Power Purple.

    • Precisa messa a fuoco senza distorsione nelle 3 aree focali più importanti.
    • Progettate per adattarsi alle montature avvolgenti che coprono e proteggono agli occhi.
    • Transitions Power Purple (da viola a viola scuro) progettate per evidenziare i contrasti visivi.

    Ottica-groupiamo(18)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*