1 Day Acuvue Moist MULTIFOCALI

HAI DIFFICOLTÀ A LEGGERE DA VICINO? Le lenti a contatto multifocali sono la soluzione giusta per te!

La presbiopia si manifesta come difficoltà a mettere a fuoco da vicino: si ha difficoltà a leggere, a lavorare al computer e compiere tutte le azioni a distanza prossimale. Questo avviene perché il livello di accomodazione disponibile è diventato insufficiente per garantire una buona messa a fuoco alle brevi distanze.

Insorge mediamente attorno ai 45 anni e fino a 65 il potere accomodativo continuerà a diminuire notevolmente, per poi stabilizzarsi. Si manifesta con visione sfocata e annebbiata da vicino, migliorabile allontanandosi da ciò che si osserva o aumentando l’illuminazione.

A volte ti capita di avere difficoltà a leggere da vicino, di non riuscire a leggere i messaggi sul tuo telefonino o il menu al ristorante, di avere difficoltà di messa a fuoco in ambienti con scarsa luminosità, di non riuscire piu’ a lavorare al pc?

Se la risposta ad almeno una di queste domande è Sì, forse stai sperimentando l’insorgere della presbiopia.

Esiste un rimedio per te: le nuove lenti a contatto giornaliere per presbiopia 1 Day Acuvue Moist MULTIFOCALI!

Le lenti a contatto multifocali ACUVUE MOIST sono costruite con una tecnologia innovativa e l’esclusivo design ottico donano qualità di visione a tutte le distanze.

Offrono un’attenzione per i tuoi occhi anche se li senti secchi e se hai una scarsa lacrimazione.
1•DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCALI garantisce un prolungato comfort fino a fine giornata e aiutano a ridurre il rischio di irritazione.
Offrono una protezione e un blocco UV per proteggere gli occhi dall’azione nociva dei raggi UVA ed UVB.Le lenti a contatto 1•DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCALI garantiscono l’igiene di una lente nuova ogni giorno.

Con la Presbiopia cambia la tua vista, non la tua vita.

Vieni a provarle nel nostro centro ottico, ti verra’ regalato un campione omaggio!

 

1-day-acuvue-moist-multifocal

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*